« Febbraio  2019 »

InformaLavoro: giornata di recruiting per il settore turistico del Veneto

20 febbraio 2019

Mercoledì 20 febbraio si terrà la seconda edizione di INCONTRALAVORO, la giornata di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l'obiettivo di offrire un’occasione di incontro tra imprese del settore turistico-alberghiero e potenziali candidati alla ricerca di un lavoro per la prossima stagione estiva.

Le sedi previste per questa edizione sono:

Caorle (VE) presso la Fiera dell’Alto Adriatico – PalaExpomar;
    Adria (RO) presso l’Istituto professionale alberghiero “G. Cipriani”;
    Affi (VR) presso la sede del CPI.

Durante la giornata i candidati, preselezionati dagli operatori dei Centri per l’Impiego sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese, potranno incontrare aziende e agenzie per il lavoro e svolgere colloqui conoscitivi per le posizioni di lavoro disponibili. Per partecipare alle preselezioni i candidati interessati devono accedere al servizio Centro per l'Impiego Online sul portale ClicLavoro Veneto e candidarsi alle offerte di lavoro di proprio interesse tra quelle pubblicate nella sezione “IncontraLavoro”.

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul portale ClicLavoro Veneto alla pagina www.cliclavoroveneto.it/incontralavoro.

Data ultimo aggiornamento: 12/02/2019